18/11/2010

SABATO ALLA DELFINI MIRACOLI E CARRARMATINI DEL RISIKO

Sabato 20 novembre alla biblioteca Delfini si presenta "Il primo miracolo di George Harrison", raccolta di racconti di Stefania Bertola, coautrice di Luciana Litizzetto.

Un carrarmatino del Risiko coinvolto in un tentativo di omicidio. Una perfida vigilessa e le sue serate imprevedibili. Un ragazzino disposto a tutto per neutralizzare il fascino di sua sorella. Sono alcuni protagonisti della raccolta di racconti “Il primo miracolo di George Harrison” (Einaudi, Torino 2010) che sarà presentata sabato 20 novembre alle 17 alla biblioteca Delfini, in corso Canalgrande 103, alla presenza dell’autrice Stefania Bertola.
Nata a Torino nel 1952, Stefania Bertola ha scritto per la televisione, la radio (in tandem con Luciana Littizzetto) e il teatro. Oltre a tradurre in italiano autori come Philip Roth e Ian McEwan, ha pubblicato diversi romanzi: “La luna a Luxor”, “Se mi lasci fa male”, “Ne parliamo a cena”, “Aspirapolvere di stelle”, “Biscotti e sospetti”, “A neve ferma”, “La soavissima discordia dell'amore”.
L’incontro fa parte del ciclo “Autori in zona” promosso da Zona Holden, l’area giovani della biblioteca.
 

Azioni sul documento