14/12/2010

SI ALLACCIANO ABUSIVAMENTE ALLA RETE ELETTRICA, DENUNCIATI

Polizia municipale di Modena e Polizia di Stato hanno scoperto un indebito utilizzo di corrente durante un controllo nella microarea nomadi di via Bellaria

Utilizzavano la corrente elettrica anche se l’allacciamento era stato staccato per morosità. Lo hanno scoperto oggi gli agenti della Polizia municipale di Modena e della Polizia di Stato, supportati da personale del reparto Prevenzione crimine, durante una serie di controlli nella microarea di via Bellaria in cui vivono famiglie nomadi.
Le persone che stavano indebitamente utilizzando la corrente elettrica sono state denunciati all’autorità giudiziaria, in seguito ad una querela da parte della direzione di Hera, informata dagli agenti. L’allacciamento abusivo alla rete elettrica era stato realizzato attraverso un cavo interrato di oltre 30 metri, collegato a un secondo cavo di fornitura di altre utenze della zona. I tecnici di Hera hanno provveduto alla rimozione dell’installazione abusiva e hanno adottato le necessarie cautele per evitare nuovi analoghi episodi.
 

Azioni sul documento