12/02/2010

LUNEDI' 15 FEBBRAIO CONSIGLIO COMUNALE ANCHE AL MATTINO

I lavori dell'aula inizieranno alle 10 per rispondere alle numerose interrogazioni. L'Aula si riunirà con le stesse modalità il 22 febbraio e giovedì 25 solo al pomeriggio

Lunga giornata di lavori per il Consiglio comunale di Modena, che lunedì 15 febbraio si riunirà anche al mattino per rispondere alle numerose interrogazioni presentate negli ultimi mesi. L’Aula si riunirà con la stessa modalità, cioè al mattino e al pomeriggio, anche lunedì 22 febbraio, mentre per giovedì 25 febbraio è prevista una seduta pomeridiana.
La prima parte del Consiglio comunale di lunedì 15, in agenda dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16, sarà dedicata alla risposta alle interrogazioni dei consiglieri, mentre alle 16 si procederà all’appello e saranno prese in esame proposte di deliberazione sulla composizione delle Commissioni consiliari permanenti, sul canile intercomunale di Modena, sulle provvidenze economiche a invalidi civili e sordomuti e sulla realizzazione di una rotatoria all’incrocio fra la strada provinciale di Marzaglia e via Emilia Ovest.
 

Azioni sul documento