22/06/2010

CALCIO, "LEGGITTIME LE PREOCCUPAZIONI, NON LA GAZZARRA"

La Giunta comunale commenta l'assalto dei tifosi all'abitazione di Romano Amadei. "Il Comune segue costantemente le trattative che riguardano il Modena"

“Fare domande, chiedere chiarimenti o esprimere rincrescimento per la mancata chiusura della trattativa tra il Modena Fc e Cbh è legittimo, ma quando comprensibili preoccupazioni sfociano nella gazzarra, mettono a repentaglio l’incolumità fisica di una persona o danneggiano una proprietà privata, si passa sempre e senza giustificazioni dalla parte del torto”.
La Giunta comunale di Modena commenta così l’assalto compiuto da alcune decine di tifosi della squadra all’abitazione di Romano Amadei a Sorbolo.
“Anche l’Amministrazione comunale è preoccupata per il futuro della squadra, da tempo segue con attenzione le trattative e mantiene contatti costanti con gli attori coinvolti nella vicenda, compreso Amadei”, spiega la Giunta. “Soprattutto, il Comune è parte attiva per salvare un titolo sportivo che non appartiene ai singoli calciatori, ma è patrimonio dell’intera città da quasi cento anni”.
 

Azioni sul documento