16/07/2010

ESTATE IN CITTÀ CON ALMENO 2 BIBLIOTECHE SEMPRE APERTE

In luglio Delfini, Crocetta e Poletti, in agosto Villaggio Giardino e Rotonda


Tre biblioteche aperte a luglio e due ad agosto, più la possibilità di prorogare la scadenza del prestito dei libri fino alla riapertura dopo la pausa estiva. Così le biblioteche comunali modenesi puntano a conciliare le ferie con le esigenze dei lettori. Fino al 31 luglio sono infatti regolarmente aperte Delfini, Crocetta e Poletti, mentre nel mese di agosto saranno in servizio Rotonda e Villaggio Giardino. Chi ha preso in prestito un libro con scadenza durante le settimane di chiusura di una delle biblioteche comunali lo potrà riconsegnare dopo la riapertura senza incorrere in sanzioni.
Questi i dettagli, biblioteca per biblioteca: aperte fino al 31 luglio Delfini (corso Canalgrande 103) e Crocetta (via Canaletto 106). La Delfini resterà poi chiusa dal 2 al 21 agosto e la Crocetta dal 2 al 31. Riapre lunedì 2 agosto la biblioteca Rotonda in via Casalegno 42 (chiusa per ferie dal 19 luglio). Il 2 agosto riapre anche la biblioteca del Villaggio Giardino in via Marie Curie 22/b, rimasta chiusa nel mese di luglio. Aperta fino a fine luglio e chiusa dal 2 al 28 agosto la biblioteca d'arte Poletti (viale Vittorio Veneto 5). Chiusa fino al 4 settembre la biblioteca di scienze umane dell'istituto Sigonio (via Saragozza 100).
Parzialmente interrotti, nei mesi estivi, i servizi di prestito interbibliotecario, mentre riapriranno a settembre i punti di lettura di Cittanova, Cognento, Quattroville, San Damaso, Madonnina, Modena Est, Baggiovara. Sul sito web delle biblioteche (www.comune.modena.it/biblioteche) il dettaglio degli orari di apertura e i numeri di telefono per ulteriori informazioni.
 

Azioni sul documento