15/07/2010

FINE SETTIMANA NEI PARCHI TRA MUSICA E FESTE PER BAMBINI

Primo appuntamento domani, venerdì 16 luglio, con il "Carosello Napoletano"

Per venerdì 16 luglio la rassegna estiva Vivi il Parco Divisione Acqui, promossa dal Comitato per l’animazione in collaborazione con la Circoscrizione 2, propone un singolare “Carosello Napoletano”, varietà a cura dell’associazione culturale Mo…si recita. Lo spettacolo inizia alle 21; sabato 17 luglio la serata al parco Divisione Acqui sarà invece in compagnia di Sara e Gigi, all’insegna della musica di Fabrizio De Andrè.
Al Parco XXII aprile di via Toniolo, l’appuntamento per le serate di sabato e domenica alle 21 è con la musica da ascoltare e da ballare, il 17 luglio con il concerto di Anna Bezzi promosso dal Cesav e il 18 con Bruno Lodesani invitato dal circolo Alchemia. Le serate sono organizzate dal Comitato per l’animazione del parco in collaborazione con la Circoscrizione 2.
La domenica a parco Enzo Ferrari inizia invece alle 18 con la “Festa baby”, giochi e attrazioni per i bambini a cura del Centro sportivo italiano, continua alle 19 con il concerto aperitivo del Giordano Cestari Quartet e Les Marais sul palco allestito nei pressi del chiosco bar e si conclude alle 21 sotto il gazebo con la scuola di ballo e il dj set di tango argentino. Le iniziative a Parco Ferrari rientrano nella rassegna “Pomeriggi e notti d’estate” organizzata, in collaborazione con la Circoscrizione 4, da Arci, Csi e associazione D’Accordo. Tutte le iniziative sono gratuite, per ulteriori informazioni si possono contattare le circoscrizioni o consultare il sito internet del Comune (www.comune.modena.it/circoscrizioni).
 

Azioni sul documento