07/07/2010

PARCHI, WEEKEND TRA MUSICA, TEATRO E INCONTRI DI BOXE

Le iniziative previste per venerdì 9 e sabato 10 luglio nelle aree verdi della città

Dalla boxe alla musica, dal teatro al basket: tante le proposte nei parchi cittadini per i modenesi che trascorreranno il fine settimana in città. Al parco XXII aprile, il programma Vivi il parco, promosso dal Comitato per l’animazione assieme alla Circoscrizione 2, prevede per venerdì 9 luglio alle 21, una rassegna di teatro a cura del Circolo Narxis con spettacoli messi in scena da gruppi teatrali del quartiere. Sabato 10, invece, nel parco di via Toniolo, si svolgerà dalle 16 il torneo di basket organizzato dal circolo Alchemia e Cesav.
Al parco Amendola sud di via Panni continuano le iniziative culturali, sociali e ricreative organizzate dalle associazioni di volontariato che gestiscono Loving Amendola in collaborazione con la Circoscrizione 3. Venerdì alle 21.30 è di scena “Allure du voyage”, uno spettacolo di danza mediorientale a cura dell’associazione Le luci del deserto, mentre sabato alle 21 si tira di boxe con la partecipazione di una delegazione croata; la serata è a cura di Asd Accademia pugilistica modenese.
Al parco Divisione Acqui, dove le iniziative estive sono organizzate dal Comitato per l’animazione assieme alla Circoscrizione 2, l’appuntamento di sabato 10 luglio è con il piano bar di “Ivano show”, mentre sul palco allestito al parco Ferrari di viale Autodromo saliranno “I Cefra” in concerto. Lo spettacolo rientra nella rassegna “Pomeriggi e notti d’estate”, organizzata dalla Circoscrizione 4 in collaborazione con Arci, Csi e associazione D’Accordo.
Tutte le iniziative sono gratuite, per ulteriori informazioni si possono contattare le circoscrizioni o consultare il sito internet del Comune (www.comune.modena.it/circoscrizioni).
 

Azioni sul documento