14/07/2010

POLIZIA MUNICIPALE, CORSO CONCORSO PER 5 NUOVI VIGILI

Prosegue il percorso attuativo della riorganizzazione del corpo secondo le nuove linee per la sicurezza urbana. Presto il bando per un nuovo posto da Commissario

Quattro nuovi agenti di Polizia municipale per Modena e un altro che entrerà in forze al Comune di San Cesario saranno scelti e formati con un corso-concorso per soli esami bandito dal Comune di Modena per il profilo professionale di Istruttore.
Dei quattro posti disponibili per il capoluogo, due sono riservati ai militari e due a persone già dipendenti del Comune.
Prima di poter frequentare il corso e affrontare le prove scritte e orali d’esame i concorrenti dovranno sottoporsi a test psico-attitudinali a risposta multipla e a una successiva prova motociclistica.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 5 agosto. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Selezione e gestione del personale del Comune di Modena, in via Galaverna 8.
Per perseguire le linee guida sulla sicurezza urbana che ridisegnano l’organizzazione della Polizia municipale modenese è già entrato nel vivo il concorso per 4 nuovi ispettori e presto sarà la volta del concorso per un posto da Commissario.
 

Azioni sul documento