27/09/2010

29 SETTEMBRE, L'EVENTO SU FACEBOOK, WEB TV E RADIO

Diretta televisiva su internet, giochi sulle emittenti e un gruppo sul social network

Il concerto serale gratuito in piazza Grande di "Modena 29 settembre" sarà ripreso e trasmesso in diretta su internet grazie a "senape web tv", che girerà le immagini e le riprese a emittenti che aderiscono alla Federazione italiana delle web tv. Dai computer di casa si potrà seguire l’evento collegandosi al sito di Senape.tv (www.senape.tv), piattaforma specializzata nella realizzazione e diffusione di contenuti audiovisivi via internet e altri media, nata dall’incontro tra professionisti nel campo audiovisivo e aziende specializzate in ingegneria software/hardware, comunicazione e pubblicità.
Inoltre “Modena 29 Settembre” sbarca su Facebook: sulla pagina della Rete civica del Comune di Modena (www.facebook.com/pages/Citta-di-Modena/57335173611) si possono vedere i video della canzoni che hanno Modena nel testo e nel titolo, e che saranno eseguite mercoledì sera, oltre a fotografie e video della scorsa edizione. E’ anche possibile iscriversi all'evento e lasciare un messaggio sulla bacheca del social newtwork. Gli iscritti a Facebook possono annunciare la loro partecipazione ai concerti e sono pregati di invitare altri amici condividendo l'evento sulla loro “bacheca”.
Infine, sulle 2 emittenti radiofoniche media partner dell'evento del 29 Settembre in piazza Grande, che già stanno trasmettendo brani in sintonia con il concerto di mercoledì, si potrà anche partecipare a un gioco a premi. Alle ore 10.40 su Modena Radio City e alle 11.40 su Radio Stella gli ascoltatori hanno la possibilità di vincere il pass-backstage per incontrare gli artisti che si esibiranno mercoledì in piazza Grande e posti seduti riservati.
 

Azioni sul documento