29/09/2010

AL VILLAGGIO ARTIGIANO SI DISCUTE DI VIABILITA'

Circoscrizione 4, come migliorare la circolazione nelle vie Piazza e Ulivi? Venerdì un incontro pubblico per confrontarsi sulla proposta dell'ufficio tecnico del Comune

Venerdì primo ottobre alle 21 nei locali della Fratellanza 1874 Modena, in via Piazza 76, si svolgerà un incontro pubblico per discutere la proposta presentata dall’ufficio tecnico comunale per migliorare la viabilità attorno all’asse costituito dalle vie Piazza e Ulivi. L’assemblea è stata convocata dal presidente della Circoscrizione 4 Alberto Cirelli.
La questione era stata sollevata da un gruppo di residenti e lavoratori che evidenziavano le difficoltà legate alla viabilità della zona. Dopo alcune verifiche, il Consiglio di Circoscrizione ha approvato una mozione che impegna l’Amministrazione comunale ad appurare la possibilità di soluzioni miglioramento. L’ufficio Pianificazione territoriale, trasporti e mobilità, dopo una serie di sopralluoghi e diversi contatti con alcuni residenti, ha quindi elaborato la proposta che venerdì sarà discussa con i cittadini.
 

Azioni sul documento