15/09/2010

PASSANO I CICLISTI, ATTENZIONE ALLA VIABILITA'

Modena, sabato 18 settembre si corre il Gran Premio Città di Modena riservato ai professionisti. L'arrivo posto tra via Emilia Ovest e viale Italia

Sabato 18 settembre si svolgerà il Gran Premio Città di Modena, gara ciclistica in linea, riservata ai professionisti. Si tratta di una competizione importante perché é l’ultimo banco di prova per la squadra italiana che parteciperà ai Campionati Mondiali che si svolgeranno in Australia il 3 Ottobre 2010.
La corsa partirà da Sant’ Agostino di Ferrara per raggiungere la zona di Castelvetro, dove verrà ripetuto quattro volte il circuito collinare.
Passando per Colombaro e Montale la carovana raggiungerà a Modena percorrendo via Bellaria, via Contrada, via Giardini, Tangenziale Neruda, via Formigina, viale Autodromo, via Emilia Ovest, via Barozzi, via Giardini, Tangenziale Neruda, via Formigina, viale Autodromo, via Emilia Ovest.
Dopo il passaggio sotto la linea del traguardo, posto in via Emilia Ovest all’altezza di viale Italia, verranno percorsi quattro giri di un circuito che si sviluppa in via Emilia Ovest, via Barozzi, via Giardini, Tangenziale Neruda, via Formigina, viale Autodromo, via Emilia Ovest.
Durante il passaggio della corsa ciclistica sulle strade del Comune di Modena, nella fascia oraria tra le 14.30 e le ore 16 circa, sarà prevista la sospensione della circolazione stradale e tutti i provvedimenti che si renderanno necessari per garantire la sicurezza della manifestazione e della circolazione stradale.

 

 

 

Azioni sul documento