28/09/2010

TANGENZIALE ESTENSE, IL COMUNE SI LAMENTA CON ANAS

L'assessore ai Lavori pubblici Marino: "I lavori di asfaltatura vengono svolti nelle ore diurne, nonostante il nostro invito a programmarli nel corso della notte"

“Ancora una volta, Anas sta eseguendo nelle ore diurne lavori di asfaltatura lungo la Tangenziale estense, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Vignolese e via Morane. Tutto ciò senza rispettare gli orari di punta e programmare i lavori di notte, come suggerito un anno fa dal Comune di Modena”.
L’assessore comunale ai Lavori pubblici Antonino Marino si lamenta nuovamente con il cantiere Anas, che procura diversi problemi alla circolazione stradale creando file, rallentamenti e blocchi del traffico con conseguenti lamentele da parte degli automobilisti. I lavori, secondo il calendario Anas, proseguiranno fino a giovedì 30 settembre con orari di lavoro dalle 8.30 alle 17.30. “Proprio nelle ore notturne – conclude Marino – i tecnici comunali stanno sostituendo la vecchia barriera lungo il tratto della Tangenziale Pasternak. I lavori sono iniziati venerdì scorso e sono attualmente in corso senza creare alcun disaggio alla circolazione dei mezzi”.
 

Azioni sul documento