22/01/2011

FONDAZIONE PELLEGRINI, DA LUNEDI' LE PROPOSTE DI NOMINA

Dal 24 gennaio fino al 7 febbraio si potranno indicare candidati per la designazione del rappresentante comunale nel Consiglio di amministrazione della onlus

Da lunedì 24 gennaio fino alle ore 12 del 7 febbraio si potranno presentare proposte di candidatura per la nomina di un rappresentante del Comune di Modena nel Consiglio di amministrazione della Fondazione educatorio per sordomuti Tommaso Pellegrini onlus.
I candidati proposti devono possedere i seguenti requisiti: essere cittadini italiani, essere d’indiscussa onestà, avere i requisiti per la nomina a consigliere comunale, possedere una speciale competenza tecnica e/o amministrativa per studi compiuti, per funzioni presso aziende pubbliche o private, per uffici pubblici ricoperti.
Le proposte di candidatura possono essere presentate da: consiglieri comunali, Consigli di Circoscrizione, rettore e presidi delle Facoltà delle Università di Modena, organismi direttivi locali degli ordini e collegi professionali, associazioni, organizzazioni ed enti economici, culturali e sociali legalmente costituiti. I proponenti devono depositare presso la Direzione generale (piazza Grande 17) un curriculum del candidato e una dichiarazione scritta attestante il possesso dei requisiti e la disponibilità a ricoprire l’incarico.
La persona nominata resterà in carica fino all'approvazione del rendiconto relativo al terzo esercizio. Potrà essere stabilito annualmente un emolumento a favore dei componenti del Consiglio di amministrazione.
 

Azioni sul documento