10/01/2011

PORTABICI E PUNTI "C'ENTRO IN BICI" FANNO SPAZIO ALLE FIERE

Da domani, martedì 11 gennaio, partirà la rimozione temporanea delle rastrelliere per le due ruote in varie zone del Centro storico. Saranno riposizionate a febbraio

Per far spazio alle bancarelle delle fiere di sant’Antonio e san Geminiano, il 17 e 31 gennaio, in alcune zone del Centro storico verranno rimossi temporaneamente alcuni portabiciclette e punti prelievo del servizio di noleggio gratuito “C'entro in bici”.
Già dalle 15 di domani, martedì 11 gennaio, saranno ritirate le venti biciclette di “C'entro in bici” posizionate in piazzale degli Erri, via Scudari e corso Canalgrande. A partire da mercoledì 12 gennaio verranno rimossi i porta biciclette collocati in piazza Mazzini, via Emilia centro, via Scudari, corso Canalgrande, corso Duomo, piazza Grande, via San Carlo, via Castellaro, corso Canalchiaro e calle di Luca. I mezzi eventualmente parcheggiati sui portabiciclette interessati dalla rimozione verranno consegnati all'ufficio Oggetti rinvenuti (via del Murazzo 117, tel. 059 2033247).
Biciclette e porta biciclette verranno riposizionati nei primi giorni di febbraio, salvo imprevisti.

Azioni sul documento