04/01/2011

SETTE BEFANE IN VOLO SU QUARTIERI E FRAZIONI DI MODENA

Nel pomeriggio di giovedì 6 gennaio feste nelle polisportive e sale parrocchiali

Dolciumi e carbone in arrivo giovedì 6 gennaio su San Damaso, Modena Est, Villaggio Giardino, Cognento, Marzaglia, polisportiva Virus e polisportiva Quattro Ville: sono sette i quartieri e le frazioni di Modena che nel pomeriggio dell’Epifania riceveranno la visita della Befana nelle feste organizzate in collaborazione con le quattro Circoscrizioni.
A San Damaso, nella palestra Bortolamasi di via del Giaggiolo, la distribuzione delle tradizionali calze sarà accompagnata, alle 16, dallo spettacolo “Pippo a scuola di rock” della compagnia “Gari Gari Stik e Stuk”, con ingresso gratuito. La Befana di San Damaso è organizzata da polivalente San Damaso e circolo Quadrifoglio (informazioni: 059 469446, biblioteca.san.damaso@comune.modena.it).
A Modena Est l’appuntamento con la vecchietta a cavallo della sua scopa è alla polisportiva, in viale Indipendenza 25 alle 15.30. La Befana porterà, oltre ai regali, uno spettacolo di animazione per bambini. Organizza l’iniziativa il Comitato cittadini Modena est in collaborazione con polisportiva Modena Est e parrocchia Regina Pacis (informazioni: citmoest@monet.modena.it).
Nella Circoscrizione 4 ci sono cinque diverse possibilità per incontrare la Befana, sempre in orario pomeridiano dalle 14 in poi. Al Villaggio Giardino si festeggia nel salone delle opere parrocchiali di Gesù Redentore, via Leonardo da Vinci 270 (informazioni: comitato di quartiere Villaggio Giardino, 059 344514). La Befana Cognentese sarà in via dei Traeri 100 al Centro civico di Cognento (informazioni: polisportiva Cognentese, 059 344578). Festa anche a Marzaglia, in via Pomposiana 305/2, nella sala feste del Caravan camping club (informazioni: Caravan camping club, 059 389434). Calze e dolciumi con la Befana Virus alla polisportiva Virtus in via nicoli 162 (informazioni: polisportiva Virus, 059 358188). Anche a Villanova, in via Barbolini 7/9, “Arriva la Befana” a cura della polisportiva Quattro ville (informazioni: info@pol4ville.it).


 

Azioni sul documento