15/10/2011

ARRESTATO DALLA MUNICIPALE SPACCIATORE DI 27 ANNI

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì in zona Cialdini. L'uomo, di nazionalità tunisina, ha un permesso di soggiorno per motivi umanitari

Uno spacciatore tunisino di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia municipale di Modena nel tardo pomeriggio di venerdì mentre vendeva hashish a un italiano residente a Carpi.
L’operazione è stata condotta da agenti in borghese del Nucleo problematiche del territorio, appostati in zona Cialdini per controllare persone già note alle forze dell’ordine.
Le manette sono scattate quando lo spacciatore, in sella a una bicicletta, si è avvicinato a un’auto con a bordo l’acquirente di droga. Sul posto è subito intervenuta anche una pattuglia del Nucleo pronto intervento, in servizio nella zona per coadiuvare i colleghi durante le fasi dell’operazione.
L’arrestato, trovato in possesso di 7 grammi di hashish in stecche pronte alla vendita, è stato condotto in serata al carcere di sant’Anna e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo si trova in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari.

 

Azioni sul documento