06/10/2011

ARTE, LA ALBERS FOUNDATION CERTIFICA LE OPERE DEI PRIVATI

Domenica 9 ottobre alla Galleria civica un servizio di analisi e catalogazione delle opere dell'artista americano a cui è dedicata la mostra di Palazzo Santa Margherita

 
In occasione del weekend inaugurale della mostra dedicata a Josef Albers, domenica 9 ottobre a Palazzo Santa Margherita è in programma una giornata dedicata all'analisi e alla certificazione delle opere dell’artista americano in collezioni private a cura della Josef & Anni Albers Foundation. L’istituzione americana, infatti, sta preparando il catalogo generale dei dipinti di Josef Albers e invita i collezionisti a verificare autenticità e valore dei pezzi collezionati.
Chi desidera approfittare dell’occasione è invitato a recarsi, su appuntamento, agli uffici della Galleria civica di Modena, in corso Canalgrande 103, domenica 9 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Informazioni e appuntamenti si richiedono via e-mail alla Civica (gabriella.roganti@comune.modena.it) oppure all’indirizzo di posta elettronica della Fondazione (info@albersfoundation.org).
 

Azioni sul documento