12/10/2011

COMMERCIANTI DELL'ANNO, SI PUÒ VOTARE FINO AL 15 OTTOBRE

Sono 2150 i modenesi che si sono espressi on line scegliendo fra 108 candidati


Restano ancora pochi giorni, la scadenza è il 15 ottobre, per dare la propria preferenza nel concorso che decreterà i commercianti dell’anno.
Sono già 2150 i modenesi che hanno votato on line sul sito del Comune (www.comune.modena.it/economia) scegliendo tra i candidati al premio, indetto dall’assessorato comunale alle Politiche economiche. In concorso sono in 108, di cui 40 nella categoria “Innovazione” e 68 nella sezione “Tradizione”. I loro nomi, le foto e le schede di presentazione delle attività sono sul sito del Comune suddivisi in relazione alle categorie del premio. Dal link “vota” potranno essere scelti con un clic sul computer.
I più votati al termine del periodo stabilito saranno poi sottoposti alle valutazioni dalla giuria di qualità, formata da giornalisti e rappresentanti delle associazioni di categoria, chiamata a determinare i vincitori che saranno premiati dal sindaco Giorgio Pighi e dall’assessore Graziano Pini con una cerimonia pubblica in novembre. La giuria di qualità, che si riunirà entro la fine di ottobre, assegnerà anche un “Premio speciale”, un dipinto appositamente realizzato dall’artista Giuliano Della Casa, al commerciante che più ha contribuito, con la propria attività, a promuovere Modena al di fuori dei confini cittadini.
 

Azioni sul documento