06/10/2011

GRAN FONDO CICLISTICA, ATTENZIONE AI DIVIETI

Sabato 8 ottobre la gara ciclistica passerà da Modena tra le 12 e le 13

Sabato 8 ottobre si svolgerà la nona edizione della gara ciclistica "Gran Fondo" con partenza da Carpi alle 11.45 e arrivo a Maranello.
La Gran Fondo interesserà la rete stradale del comune di Modena con il seguente percorso: via Nazionale per Carpi, via Capitani, svincolo Tangenziale Pirandello, strada Cimitero San Cataldo, via Nazionale per Carpi, via Emilia Ovest, viale Italia, Tangenziale Quasimodo, Tangenziale Modena Sassuolo con direzione Formigine.
Durante il passaggio della corsa ciclistica, nella fascia oraria tra le 12 e le 13 circa, lungo il percorso è prevista la sospensione della circolazione stradale e tutti i provvedimenti che si renderanno necessari per garantire la sicurezza della manifestazione e della circolazione stradale.
Data la prossimità degli orari di chiusura delle vie cittadine con l'orario di uscita dalle scuole, potrebbero crearsi alcuni disagi soprattutto nell'area del Polo Leonardo. Il comando della Polizia municipale suggerisce di utilizzare come strade alternative via D'avia sud e la tangenziale con ingresso a Cognento.

 

Azioni sul documento