08/11/2011

HOLDEN CERCA CREATIVI PER RACCONTARE "MONDI NORMALI"

È aperta la decima edizione del concorso "E' fantastico, Holden": si partecipa con racconti in prosa, poesie, fotografie, disegni e avventure per giochi di ruolo

Scatenare la propria immaginazione e abilità narrativa per raccontare un mondo fantastico, o magari anche una vita normale: è quanto si chiede ai giovani creativi con la decima edizione del concorso “E’ fantastico, Holden”, dedicato quest’anno al tema “Mondi, esseri, storie e vite fantastiche e normali”. Si può partecipare con racconti in prosa (della lunghezza massima di tre cartelle dattiloscritte), poesie (massimo una cartella), elaborati grafici come fotografie e disegni (in formato A4), e avventure per gioco di ruolo (lunghezza massima cinque cartelle, più la descrizione dei personaggi e del sistema di gioco).
Per tutte le sezioni la consegna può avvenire a mano o per posta alla biblioteca Rotonda di via Casalegno 42 (c/o Centro commerciale "Rotonda"), tel. 059 441919 (orari d'apertura: lunedì dalle 14 alle 20, da martedì a sabato dalle 9 alle 20) o per via telematica (biblioteca.rotonda@comune.modena.it). Le opere devono essere accompagnate dalle indicazioni di nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono. La scadenza per la consegna è il 31 dicembre. Per informazioni si può consultare il sito delle biblioteche (www.comune.modena.it/biblioteche).
 

Azioni sul documento