02/11/2011

INNOVAZIONE TECNOLOGICA, CONVEGNO PER IL POLO MODENESE

Venerdì 4 novembre alla Camera di commercio confronto tra istituzioni, imprese e cittadini

E’ dedicato alla costituzione di un polo di innovazione tecnologica a Cittanova per le imprese del settore il convegno in programma venerdì 4 novembre alla Camera di commercio di Modena, in via Ganaceto 134. L’appuntamento costituisce un’occasione di confronto tra istituzioni, imprese e cittadini sul futuro della comunità modenese.
L’incontro, organizzato dal Comune di Modena in collaborazione con la società Cittanova 2000, sarà diretto dal giornalista Ettore Tazzioli e avrà inizio dalle 9.30 con i saluti del presidente della Camera di commercio Maurizio Torreggiani. Interverranno l’assessore alla Formazione del personale e Mercato del lavoro della Provincia di Modena Francesco Ori, l’assessore alla Programmazione e gestione del territorio del Comune di Modena Daniele Sitta, il presidente della facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia Giuseppe Cantore, l’imprenditore e direttore T3 Lab Rodolfo Vignocchi, il direttore del laboratorio Softech-Ict dell’Università e il direttore di Cittanova 2000 Giovanni Margini.
A concludere il dibattito sarà invece l’assessore alle Attività produttive della Regione Emilia-Romagna Gian Carlo Muzzarelli. Durante il convegno sarà inoltre proiettato un video con il commento di Tiziano Lugli, progettista dell’intervento, e saranno portate testimonianze delle Associazioni imprenditoriali e delle aziende Ict.
Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa (tel. 059 236210, email info@cittanova2000.com, www.cittanova2000.com).
 

Azioni sul documento