04/03/2011

IN CIRCOSCRIZIONE 3 UN CORSO PER CONOSCERE SE STESSI

Fino al 12 marzo è possibile iscriversi al ciclo di 5 incontri in programma ogni martedì alle 20.30 dal 15 marzo al 12 aprile nella sala conferenze di via Panni

Un percorso per appassionarsi a se stessi, per facilitare la propria conoscenza, l’ascolto di bisogni e tendenze che arrivano dal profondo e la capacità di avvicinare gli altri attraverso le emozioni, per riconoscere le aree di disagio e di conflitto e ritrovare, attraverso il dialogo con il proprio “ospite luminoso”, risorse e nuove direzioni.
E’ il ciclo di 5 incontri, che si svolgeranno ogni martedì alle 20.30 dal 15 marzo al 12 aprile nella sala conferenze di via Panni 167, organizzato dalla Circoscrizione 3 del Comune di Modena, in collaborazione con il Centro di ascolto, counseling e formazione “Sicomoro”.
L’obiettivo del corso, che prevede un costo di 50 euro (10 di tessera associativa) ed è rivolto a un massimo di 25 partecipanti, è quello di imparare ad ascoltare la voce dentro se stessi al di là dei ruoli e delle convenzioni, e di lasciarsi guidare verso una maggiore spontaneità, amorevolezza e responsabilità. Per partecipare è necessario iscriversi entro sabato 12 marzo (Maria Milazzo, tel. 338 1193185, marianto.milazzo@gmail.com).
 

Azioni sul documento