04/03/2011

NUOVO CORSO DI FOTOGRAFIA, APERTE LE ISCRIZIONI

Fino a martedì 15 marzo si può aderire all'iniziativa organizzata dalla Circoscrizione 3 e dal Foto club Colibrì nella sala polivalente di via Viterbo

C’è tempo fino al 15 marzo per iscriversi al nuovo corso di fotografia di base, rivolto a giovani e adulti, organizzato nella sala polivalente di via Viterbo 80 dalla Circoscrizione 3 del Comune di Modena e dal Foto club Colibrì.
Il ciclo di 10 incontri, che arriva alla sua 18esima edizione, ha un costo di 40 euro, corrispondente alla tessera del club, e si svolgerà di norma il lunedì e il mercoledì alle 21 dal 16 marzo fino al 20 aprile.
Durante le lezioni saranno fornite nozioni di base sulla fotografia anche come mezzo di comunicazione, sulle fotocamere digitali, sul paesaggio, la macrofotografia, il ritratto e la figura ambientata e saranno fatti alcuni cenni anche all’audiovisivo fotografico. Domenica 10 aprile sarà organizzata una esercitazione pratica con gita fotografica. Gli scatti saranno visionati nell’ultimo appuntamento (per informazioni e iscrizioni: Foto club Colibrì, tel. 345 9384841, pinopino@alice.it, www.fotocolibri.it).
 

Azioni sul documento