02/03/2011

RAP E APERITIVO, LA GIOVANE MUSICA MODENESE ALLA CROCETTA

In biblioteca venerdì 4 marzo alle 17.30 il terzo appuntamento di "Scritture metropolitane"

Terzo appuntamento con i giovani artisti modenesi alla biblioteca Crocetta di via Canaletto, venerdì 4 marzo alle 17.30, per il ciclo “Scritture metropolitane, testo, grafica, musica e immagine a Modena”.
Nelle sale della biblioteca, che ha sede nella Palazzina Pucci all’ex mercato bestiame, si parlerà di musica con Mattia+Stono Mc, rapper underground, e Chiara Fiorellini, cantante emergente. Il dialogo sarà moderato da Elena Gollini, editor e critica letteraria. Al termine, come in tutti gli incontri della serie, sarà offerto un aperitivo. Non è necessaria la prenotazione.
L’ultimo incontro di “Scritture metropolitane”, in programma sempre alla biblioteca Crocetta venerdì 11 marzo alle 17.30, sarà dedicato all’immagine. Se ne parlerà con Davide Mantovani fotoreporter di “è-Tv” e del quotidiano “L’Informazione di Modena”, Cecilia De Bassa, fotografa, Piernicola Arena, Massimiliano Belloi e Luca Toni, video maker, che presenteranno il trailer di un medio metraggio horror/noir ambientato a Modena.
“Scritture Metropolitane” è una iniziativa delle Biblioteche del Comune di Modena in collaborazione con la Circoscrizione 2.
 

Azioni sul documento