01/04/2011

A BANDO UN POSTEGGIO AL MERCATO COPERTO DI VIA ALBINELLI

Domande al Comune fino al 10 aprile per l'assegnazione di uno spazio vendita di alimentari

L’assessorato alle Politiche economiche del Comune di Modena ha messo a bando un posteggio, cioè un banco di vendita di prodotti alimentari (esclusi pesce e molluschi) all’interno dello storico mercato coperto di via Albinelli.
Le domande devono essere presentate entro il 10 aprile. Il bando è disponibile in internet (www.comune.modena.it/economia) o nei punti informativi del Comune.
Le domande, con marca da bollo da 14,62 euro, devono essere compilate secondo il modello allegato al bando ed essere inviate con raccomandata o consegnate a mano all’ufficio Commercio su aree pubbliche in via Santi 40.
Gli orari in cui presentare le domande sono i seguenti: il lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, il mercoledì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti morali e del requisito professionale per la vendita dei prodotti alimentari, come previsto dal decreto legislativo 59 del 2010.
Per l’assegnazione verrà data priorità agli ambulanti, sulla base della maggiore anzianità dell’azienda. In caso di parità si procederà con il sorteggio.
 

Azioni sul documento