04/04/2011

AL SOGNALIBRO UN POMERIGGIO TRA GATTI E MARACHELLE

Giovedì 7 aprile alle 16.15 lettura animata al nido d'infanzia Villaggio Giardino

Saranno le marachelle di un micio dispettoso a far divertire e riflettere i bambini giovedì 31 marzo al “Sognalibro” di via Pasteur 28. L’appuntamento è alle 16.15 nel nido d'infanzia Villaggio Giardino con la lettura animata “Il mio gatto è proprio matto”. Come ogni giovedì, le educatrici del centro leggeranno fiabe ad alta voce e inviteranno i bambini a rielaborale con le parole, il disegno o il gioco.
Il “Sognalibro” è aperto anche di martedì pomeriggio alla stessa ora per chi vuole conoscere nuovi libri. Per prenotazioni o informazioni il numero è 059 2929811 e si raccomanda di portare con sé calze antiscivolo.
I giovedì di lettura sono in programma fino al 26 maggio: il 14 aprile si leggerà una favola sul tema dell’autonomia e dei rapporti con gli altri, grandi e piccoli, mentre il 5 maggio sarà la volta dei “Racconti in musica”. Ancora appuntamenti a tema felino il 12 maggio con “Ultime notizie dal mio gatto” e il 19 maggio con “Rosso micione", mentre giovedì 26 maggio il “Sognalibro” saluterà tutti i piccoli partecipanti con la storia “Chissadove” e il volo degli aquiloni nel parco.
 

Azioni sul documento