05/04/2011

DISPONIBILI GLI INVITI GRATUITI ALLA SERATA DEDICATA A BERSELLI

Si possono ritirare alle biglietterie dello Storchi e delle Passioni fino ad esaurimento posti

Sono disponibili alle biglietterie dei teatri Storchi e Passioni gli inviti per accedere gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti, alla serata che lunedì 11 aprile alle 21 al Teatro Storchi Modena dedica all’intellettuale modenese Edmondo Berselli a un anno dalla scomparsa.
Gli inviti, al massimo quattro per persona, si possono ritirare alla biglietteria del teatro Storchi di largo Garibaldi 15 da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 14 e sabato dalle 10 alle 13 oppure alla biglietteria del teatro delle Passioni, viale Carlo Sigonio 382, giovedì e sabato dalle 16.30 alle 19 (info: tel. 059 2136011).
Sul palco dello Storchi andranno in scena due spettacoli, entrambi su testi di Berselli. Il primo è una breve anticipazione di “Quel gran pezzo dell’Italia, cronache di un Paese provvisorio”, interpretato da Ennio Fantistichini, mentre il secondo è “Beatnix”, con Shel Shapiro, viaggio nella storia d’America dal new deal ai movimenti per i diritti umani, raccontato in versi e canzoni partendo da Woody Guthrie per arrivare a Bob Dylan e passando per i poeti della beat generation.
 

Azioni sul documento