05/04/2011

TRE OLMI, LA MUNICIPALE SCOPRE AUTO CON TARGHE DIVERSE

Modena, i Vigili di quartiere hanno sequestrato il mezzo parcheggiato sulla strada privo di assicurazione e che da tempo non era stato sottoposto a revisione

I Vigili di quartiere in servizio alla Circoscrizione 4 hanno scoperto nei giorni scorsi parcheggiata sulla strada nella zona dei Tre Olmi un’ automobile di marca tedesca di grossa cilindrata su cui erano state montate due targhe con sigle diverse. La targa posteriore, dopo i controlli al pubblico registro automobilistico, è risultata originale, mentre quella anteriore appartiene ad un altro veicolo, forse radiato già da tempo, su cui sono in corso indagini.
Il veicolo, di proprietà di una società che ha sede in città il cui legale rappresentante è un modenese di mezz'età con qualche precedente, è risultato essere senza copertura assicurativa e senza essere stato sottoposto da tempo alla revisione periodica.
Gli agenti hanno quindi sottoposto a fermo amministrativo la macchina che è stata affidata, secondo le normative ad un familiare del proprietario, che ha il compito di custodirla senza utilizzarla. La targa non relativa al mezzo è stata sequestrata mentre sono stati elevati verbali per un importo di 2684 euro.

 

Azioni sul documento