28/06/2011

PAOLO CONTE IN PIAZZA ROMA, LIMITAZIONI A TRAFFICO E SOSTA

Mercoledì 29 giugno parcheggio vietato nell'area della Fonte d'abisso per l'allestimento del palco. Giovedì 30 giugno la piazza sarà chiusa dalle 18.

Sarà allestito mercoledì 29 giugno in piazza Roma il palco per il concerto di Paolo Conte in programma giovedì 30 alle 21. La struttura sarà collocata sul lato verso piazzale san Domenico e pertanto i parcheggi nell’area a ridosso della Fonte d’abisso non saranno utilizzabili. Nella giornata dello spettacolo, a partire dalle 18, saranno chiuse al traffico l’intera piazza Roma, piazzale san Domenico, largo san Giorgio e il tratto finale di corso Canalgrande.
Il concerto, organizzato da Studio’s con il patrocinio del Comune e Radio Bruno come media partner, avrà solo posti a sedere numerati e biglietti da 30 a 60 euro più diritti di prevendita.
I biglietti si possono acquistare tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it, call center 892.101 e punti vendita) e nei punti vendita Booking Show. La sera stessa del concerto si potranno acquistare i posti rimasti disponibili nella biglietteria in largo San Giorgio, che è anche l’unico punto di accesso all’area del concerto.
Per informazioni sugli eventi: Studio’s (tel. 059.451646, www.studiosonline.it).
 

Azioni sul documento