13/08/2011

IL COMUNE CERCA UNIVERSITARI PER SOSTEGNO AI MINORI

Richiesta la disponibilità di alcuni pomeriggi e previsto il rimborso spese. Ci si può iscrivere entro giovedì 15 settembre all'Informagiovani in piazza Grande

Il Comune di Modena cerca giovani studenti universitari che vivono in città e in provincia ai quali affidare progetti di sostegno individuale nei confronti di minori di età compresa tra i 10 e i 15 anni in carico ai servizi sociali.
Il progetto, intitolato “Qualcuno ha bisogno di te”, prenderà il via in novembre, terminerà prima della prossima estate e prevede un rimborso spese.
L’iniziativa è rivolta, in particolare, a studenti, preferibilmente di facoltà umanistiche, disponibili a mettere a disposizione alcuni pomeriggi alla settimana e in grado di garantire continuità nel tempo. Le iscrizioni si possono presentare fino a giovedì 15 settembre all’Informagiovani del Comune in piazza Grande (tel. 059 20312, e-mail: piazzagrande@comune.modena.it). Il 21 settembre dalle 14.30 alle 16.30 nella sala polivalente di via Viterbo 74 si svolgerà un incontro informativo sull’iniziativa.
 

Azioni sul documento