30/11/2012

“ASPETTANDO IL NATALE” NEL CENTRO STORICO DELLA CITTÀ

Circoscrizione 1, da sabato 1 dicembre mercatini, concerti, animazione e presepi

Sabato e domenica 1 e 2 dicembre con il Mercato di artigianato artistico che tornerà anche l’8, il 9 e dal 15 al 24 dicembre, prendono il via le iniziative “Aspettando il Natale” promosse dalla Circoscrizione 1 Centro storico San Cataldo.

Domenica 2 alle 16 nella Chiesa di S. Vincenzo, in corso Canalgrande, prende il via la tredicesima edizione della rassegna corale Note di Natale in Centro Storico, organizzata dal Coro Folk S. Lazzaro. Nel primo appuntamento si esibiranno il coro Folk S. Lazzaro, il coro Raimondo Montecuccoli di Pavullo e il coro Ezzelino di Romano Ezzelino di Vicenza.

Durante tutto il mese si svolgeranno concerti in varie chiese del centro e iniziative di animazione pre natalizia in piazzale Redococca con degustazioni, musica dal vivo  in compagnia delle Nataline. Inoltre, dal 9 dicembre e per tutte le festività, nell’atrio dell’ex cinema Principe, in piazzale Natale Bruni, sarà allestito un grande presepio scenografico di ambientazione popolare.

Il programma completo delle iniziative è consultabile in internet (www.comune.modena.it/decentramento/circoscrizione-1); per informazioni: Circoscrizione 1, tel 059 2033480.

Azioni sul documento