12/11/2012

MARTEDÌ 13 NOVEMBRE I MAESTRI DEL LAVORO IN MUNICIPIO

Il sindaco Pighi premia i 12 insigniti della “Stella al Merito” da parte del Presidente della Repubblica. Alla cerimonia anche i rappresentanti delle ditte di appartenenza

Il sindaco di Modena Giorgio Pighi martedì 13 novembre, alle 18.30, nella sala del Fuoco del palazzo comunale premia i 12 nuovi Maestri del lavoro modenesi che sono stati insigniti della “Stella al Merito” da parte del Presidente della Repubblica. Agli otto uomini viene consegnata una medaglia con lo stemma del Comune, alle quattro signore la medaglia della Buonissima in argento. Alla cerimonia partecipano anche i referenti delle ditte di appartenenza, oltre al consiglio provinciale della Federazione maestri del lavoro.

I nuovi Maestri del lavoro sono Maria Teresa Benotti di Finale (Banca popolare di San Felice 1893), Vincenzo Borghi di Ravarino (Cescon), Dino Cassanelli di Medolla (Pm Group spa), Gianni Foroni di Sassuolo (Ceramiche Ricchetti spa), Maurizio Gavioli di Spilamberto (Saima Avandero spa), Giovanni Leonelli di Zocca (Nilfisk-Cfm spa), Maurizio Macalesi di Castelnuovo (Ferrari spa), Viliam Luigi Pelloni di Soliera (Lombardini srl), Francesca Plaudi di Carpi (Chimar spa) e il modenesi Claudia Bernardi (Cna Servizi), Federico Corradini (Cnh Italia spa) e Graziella Dozza (Cir Food Cooperativa italiana ristorazione).

La decorazione è concessa a coloro che, superati i 50 anni e prestata un’attività lavorativa per almeno 25, si siano distinti per perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Azioni sul documento