18/12/2012

CONI, IL SALUTO DI ANTONINO MARINO A FRANCO BERTOLI

Per l’assessore la perdita del Comitato provinciale è una brutta notizia: “Grazie per l’impegno di questi anni e per il confronto sincero. Sui progetti avviati, il Comune c’è”

“Era ampiamente annunciata, dovuta a ragioni economiche generali, ma rimane ugualmente una brutta notizia”. L’assessore allo Sport del Comune di Modena Antonino Marino commenta così la perdita del comitato provinciale del Coni e in un messaggio all’ultimo presidente Franco Bertoli lo ringrazia per l’impegno di questi anni a favore dello sport modenese e per “le tante occasioni di confronto sincero”.

Per Marino, infatti, al mondo dello sport “serve di più un franco e trasparente scambio di idee, che porta poi ad affrontare i problemi e ad assumere decisioni concrete e condivise, piuttosto che l’ipocrisia delle mezze frasi e delle mezze soluzioni”. Proprio per questo, l’assessore allo Sport sottolinea come “in questi anni il movimento sportivo modenese sia cresciuto anche grazie al contributo che, ognuno nel suo ruolo, ha saputo offrire per lasciare le cose migliori di come le avevamo trovate”.

A Bertoli, inoltre, l’assessore Marino lancia anche una proposta: “Se ci sono progetti avviati che rischiano di rimanere senza una guida, puoi contare sul sostegno dell’assessorato comunale allo Sport”.

Azioni sul documento