28/12/2012

CONSIGLIO COMUNALE, IL VICE PRESIDENTE PRESENTA LE DIMISSIONI

Gian Carlo Pellacani ha informato con un lettera la presidente del Consiglio Caterina Liotti. Il consigliere ha motivato la sua scelta annunciando l’uscita dal Pdl

 

 Nella giornata di oggi, venerdì 28 dicembre, il consigliere comunale Gian Carlo Pellacani ha comunicato per lettera alla presidente del Consiglio Caterina Liotti, le dimissioni dall’incarico di vice presidente del civico consesso, ruolo che ricopriva dall’insediamento della legislatura.

Il professor Pellacani ha motivato questa sua scelta, informa la Liotti, a seguito della decisione di uscire dal gruppo del Pdl, situazione che muta le condizioni in cui era maturata la sua elezione.

Le dimissioni di Pellacani saranno inserite nell’ordine del giorno della prima riunione dei capigruppo che la presidente del Consiglio convocherà il prossimo 7 gennaio 2013. In quella sede saranno concordati i tempi per procedere alla elezione del nuovo vice presidente.

“A titolo personale, scrive Caterina Liotti, voglio sinceramente ringraziare Gian Carlo Pellacani per il modo in cui ha svolto il delicato ruolo di vice presidente, sempre collaborativo, equilibrato e rispettoso dell’istituzione e dei suoi componenti.”

 

Azioni sul documento