21/12/2012

DOMENICA LA CAMMINATA DI QUARTIERE PARTE DA MARZAGLIA

Il 23 dicembre si corre in Circoscrizione 4. Ultimo appuntamento ad Albareto il 30

Partiranno alle 9.30 dall’ex frantoio di strada chiesa Marzaglia i partecipanti alla Camminata di quartiere organizzata dalle polisportive Marzaglia Vecchia, Crc Cittanova e Usd Nuova Marzaglia, che domenica 23 dicembre percorrerà il territorio della Circoscrizione 4.

La partenza è anticipata di 30 minuti per camminatori, marciatori e praticanti “fit walking”. Le iscrizioni, la quota è di un euro, si riceveranno fino a 15 minuti prima della partenza; tre i percorsi fra cui si potrà scegliere, rispettivamente di 2, 7 o 15 chilometri con punti di ristoro lungo il tragitto e all’arrivo. Per ulteriori informazioni si può contattare Crc Cittanova, via Pomposiana 52, tel. 059 848320 (info@circolocittanova.it).

La camminata ha carattere non competitivo, ricreativo, ludico motorio e fa parte della 35esima edizione della Camminata di quartiere, manifestazione sportiva promossa dall’assessorato allo Sport e dalle Circoscrizioni assieme a Aics, Csi, Uisp.  L’ultimo appuntamento con la manifestazione sarà domenica 30 dicembre ad Albareto (partenza da via Albareto 568), quando si correrà la Camminata della Circoscrizione 2 organizzata dalla Polisportiva Forese Nord e precedentemente rinviata a causa del maltempo.

Azioni sul documento