19/12/2012

IN TASCA HASHISH E COCAINA, ARRESTATO DALLA MUNICIPALE

Modena, A.I., 24enne tunisino pregiudicato, è stato fermato lunedì scorso in corso Canalchiaro da agenti in borghese del comando di via Amendola

Arresto convalidato e divieto di risiedere nella nostra città. Queste le decisione assunte oggi, mercoledì 19 dicembre, da uno dei Pubblico ministero del tribunale di Modena nei confronti per A.I. 24enne tunisino, già conosciuto dalla forze dell’ordine per reati legati al mondo dello spaccio della droga.

L’uomo è stato intercettato da operatori in abiti civili della Polizia municipale di Modena lunedì 17 dicembre, poco dopo le 16, in corso Canalchiaro. Quando è stato fermato lo straniero ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro che conteneva quattro stecche di hashish, del peso di circa 11 grammi, e tre confezioni in plastica contenenti quasi 2 grammi di cocaina. Una successiva perquisizione personale ha consentito di sequestrare danaro contante. Il pregiudicato, dopo il sequestro della droga e dei soldi è stato accompagnato al comando di via Galilei in stato di fermo. A.I., arrestato lo scorso settembre in flagranza di spaccio, aveva chiesto un permesso di soggiorno, che il Questore di Modena gli ha rifiutato già dallo scorso ottobre.

 

Azioni sul documento