13/08/2012

SETTIMANA DI FERRAGOSTO CON LA POLIZIA MUNICIPALE H24

Intensificata l’attività di controllo e prevenzione: 24 ore al giorno da martedì 14 a domenica 19 agosto. Per segnalazioni e richieste attivo il numero della Centrale

Nella settimana di Ferragosto si intensifica l’attività degli operatori della Polizia municipale di Modena per quello che riguarda controlli e alla prevenzione. Diverse pattuglie saranno presenti quotidianamente in città, mentre saranno potenziati i compiti di polizia stradale, polizia commerciale e le attività di prevenzione generale e di controllo del territorio sia di giorno che negli orari serali e notturni. In particolare, da martedì 14 a domenica 19 agosto l’attività verrà svolta nell’arco delle 24 ore.

La Centrale operativa del Comando di via Galilei potrà essere contattata telefonicamente al numero 059 20314 per segnalazioni e  richieste  di intervento da parte dei cittadini. Gli uffici saranno aperti regolarmente nelle giornate non festive con i soliti orari: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.45, al sabato dalle 7.30 alle 12.30; email: poliziam@comune.modena.it.

Azioni sul documento