03/10/2013

A “MUSIC TOWN” MUMO, EMILIA SOUL LOVERS, COVER DEI BEATLES

Venerdì 4 ottobre dalle 19.30 nuove esibizioni dal vivo su sei palchi in strade e piazze del centro storico cittadino con, tra gli altri, Groovy animals e Sentimoband

Arriva anche il MuMo, la scuola di musical modenese, ad arricchire il programma di “Music Town” di venerdì 4 ottobre che proporrà sei appuntamenti in sei palchi del centro storico a partire dalle 19.30. Il MuMo contribuirà, infatti, con due esibizioni, all’appuntamento con il progetto che porta concerti ed eventi musicali gratuiti ogni settimana al venerdì in strade e piazze del cuore cittadino.

Saranno a cura della scuola di musical il concerto in largo San Francesco del trio “Alias cover band”, e quello in via Gallucci di “Johnny”, che proporrà un repertorio di cover degli anni ’60, ’70 e ’80.

In largo Muratori, su via Emilia centro, il live sarà a cura di Sentimoband, la vetrina dei gruppi emergenti del quotidiano Gazzetta di Modena.

Il concerto di piazza Sant’Eufemia, invece, dove si esibiscono i “Groovy animals”, è a cura di “Caffè del Borgo” e “La Bicicletta caffè & salumi”, mentre il bar ristorante “Taglio 12” di via del Taglio propone lo spettacolo della “The Paiper Band”, con un concerto di cover dei Beatles. In piazza Pomposa, infine, l’esibizione dei dj dello staff “Emilia soul lovers” è a cura di Pomposa Modena. La squadra di disk jockey, specializzata in selezioni di musica Soul, propone un Dj set capace di attraversare mezzo secolo della musica più ricercata, tra Black Music, Brit Pop, Beat, Ska e Rock’n'Blues.

Il programma del mese di “Music Town” è consultabile anche on line (www.comune.modena.it/musictown).

Azioni sul documento