19/12/2013

“LA PACCA” CONCLUDE LA STAGIONE LIVE 2013 DELLA TENDA

Sabato 21 dicembre quattro band riunite nel collettivo, oltre a proiezioni e stand

 

 

Con una serata di festa e musica dal vivo si conclude la programmazione del 2013 della Tenda di Modena. Sabato 21 dicembre alle 21 il Bubble Festival, che un anno fa si svolse in un altro locale del Comune di Modena, l’Off, animerà la struttura di viale Molza gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili. La serata “A Bubble in your head Festival” vedrà alternarsi sul palco quattro band riunite dal comune denominatore di un nuovo collettivo: La Pacca. I gruppi sono I Moscova, My Speaking Shoes, Reverve e You vs Everything e l'occasione ufficiale per vederli insieme sarà la presentazione del nuovo album dei Moscova, ma durante la serata ci saranno anche stand e proiezioni per concludere festeggiando la stagione 2013 live della Tenda.

La programmazione della Tenda riprenderà il 9 gennaio con il concerto jazz a cura di Muse “Exit Signs!”, nuovo progetto del contrabbassista Lorenzo Conte.

Il programma aggiornato della Tenda è consultabile in internet: www.comune.modena.it/latenda o www.facebook.com/latenda; email: latenda@comune.modena.it), tel. 059 2034808.

Azioni sul documento