12/12/2013

PALESTRA MARCONI / 2 – SI INAUGURA CON ESIBIZIONI SPORTIVE

Sabato 14 dicembre partecipano società di diverse discipline. Suonano i ragazzi del musicale. Anche una mostra di foto sulla Crocetta e sulle sue squadre di pallavolo

Il taglio del nastro per la nuova palestra delle scuole Marconi a Modena intitolata a Madiba è in programma alle 10 di sabato 14 dicembre, ma già dalle 9 sono previste esibizioni di diverse società sportive: Invicta Skate, Centro La Fenice-Lust e Villa d’Oro Pallavolo.

Al taglio del nastro partecipano il sindaco Giorgio Pighi, gli assessori Antonino Marino (Sport e Lavori pubblici) e Adriana Querzè (Istruzione), il presidente della Circoscrizione 2 Antonio Carpentieri e Renato Luisi, dirigente scolastico delle G. Ferraris - G. Marconi.

Presenti anche gli staff tecnici degli assessorati ai Lavori pubblici, Sport e Politiche economiche oltre a rappresentanti delle imprese esecutrici dei lavori.

Il programma prosegue alle 11 con altre esibizioni sportive degli atleti dello Junior Sacca, Panaro Modena e del Sbm Basketball. Nel corso della manifestazione si esibirà il gruppo musicale Phoenix, formato dagli alunni dell’indirizzo musicale della scuola.

In occasione dell’inaugurazione sarà presentata anche una mostra fotografica sulla storia del quartiere Crocetta e delle sue squadre di pallavolo. La mostra è curata da Alessandro Simonini, Maurizio Vaccari e Mara Raimondi.

Azioni sul documento