27/12/2013

PARTITA STELLA /3 - SUOR DONATELLA “GRAZIE DA BETLEMME”

La religiosa, responsabile formazione del Caritas Baby Hospital, ha inviato un video di auguri in cui svela la sua passione per il calcio, che ha praticato da sportiva

“Prima di diventare suora anch’io giocavo a calcio, lo sport che più di tutti mi appassiona, e per la ‘Partita della stella’ di Modena vorrei ringraziare innanzitutto i calciatori e gli appassionati che saranno presenti consentendo di far conoscere e di poter aiutare il nostro ospedale pediatrico di Betlemme e tutti bambini che assistiamo”. Suor Donatella Lessio responsabile formazione del Caritas baby hospital di Betlemme, ha affidato a un filmato (visibile sulla pagina Facebook della “Partita della stella”) il suo ringraziamento per il torneo benefico che si svolge al Palasport “G. Panini CasaModena” di via Divisione Acqui a Modena, lunedì 30 dicembre dalle 20.45.

Informazioni sul sito internet (www.comune.modena.it/partitadellastella).

È possibile fare donazioni per il Caritas Baby Hospital di Betlemme anche prima e dopo la “Partita della Stella” sul conto corrente intestato “Rock No War - Un ponte verso Betlemme” Banca Interprovinciale filiale di Formigine (Mo) codice IBAN: IT82 G03395 66780 CC 0020005775 con la causale “Un ponte verso Betlemme”.

Azioni sul documento