27/12/2013

PARTITA STELLA/4 – MAGLIETTE FIRMATE ALL’ASTA PER BETLEMME

Dal Derby a Modena le magliette autografate di Kakà, Palacio e Balotelli e un pallone autografato dal Milan. Offerte sul sito di Radio Bruno fino al 6 gennaio

Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kaká, e Super Mario Balotelli del Milan. Rodrigo Sebastian Palacio dell’Inter. Sono i campioni che dopo l’ultimo derby della Madonnina al Meazza di Milano hanno donato le loro magliette autografate da mettere all’asta per aiutare il Caritas baby hospital di Betlemme in occasione della “Partita della stella”, il torneo benefico di calcetto che si svolge al Palasport “G. Panini CasaModena” di via Divisione Acqui a Modena, lunedì 30 dicembre dalle 20.45, con protagonisti allenatori e calciatori di serie A e B, campioni di ieri, Nazionale italiana cantanti e Rock No War - Radio Bruno.

Il Milan ha donato anche un pallone autografato dalla squadra che, insieme alle magliette e a probabili altre sorprese, sarà portato a Modena dall’allenatore rossonero Massimiliano Allegri e dal giornalista di Sky sport Marco Nosotti.

Tutto sarà messo all’asta sul sito di Radio Bruno (www.radiobruno.it) dal 30 dicembre alle 24 del 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Il valore delle offerte fatte per aggiudicarsi maglie e pallone andrà a sommarsi al ricavato delle offerte raccolte al Palasport di Modena per l’unico ospedale pediatrico della Cisgiordania.

Informazioni sul sito internet (www.comune.modena.it/partitadellastella).

È possibile fare donazioni per il Caritas Baby Hospital di Betlemme anche prima e dopo la “Partita della Stella” sul conto corrente intestato “Rock No War - Un ponte verso Betlemme” Banca Interprovinciale filiale di Formigine (Mo) codice IBAN: IT82 G03395 66780 CC 0020005775 con la causale “Un ponte verso Betlemme”.

Azioni sul documento