17/05/2013

GESTIONE DELLA PISCINA PERGOLESI, AL VIA IL BANDO

Domande entro il 4 giugno, concessione per 12 anni. Previsti lavori per 400 mila euro

E’ stata aperta la procedura, con manifestazione d’interesse, per l’ affidamento della piscina comunale Pergolesi di Modena per i prossimi 12 anni. Il termine per presentare le domande è fissato a martedì 4 giugno. Si tratta di una concessione del servizio di gestione e realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria. Il valore stimato della concessione è 960 mila euro, oltre agli oneri per lavori obbligatori e spese tecniche stimati in oltre 438 mila euro, per un totale di un milione e 398 mila euro.

Le manifestazioni d’interesse possono essere presentate dalle società e dalle associazioni sportive dilettantistiche, iscritte al registro Coni e affiliate ad almeno una federazione sportiva o ente di promozione sportiva nei cui statuti o atti costitutivi abbiano nell'oggetto sociale la gestione di impianti sportivi e lo svolgimento e la promozione dell'attività del nuoto e/o delle altre discipline acquatiche; gli enti di promozione sportiva e le federazioni sportive riconosciuti dal Coni; i soggetti iscritti alla Camera di commercio che esercitano attività di gestione di impianti sportivi nel settore del nuoto e i raggruppamenti temporanei tra i soggetti precedentemente elencati.

La domanda dovrà essere presentata al Comune di Modena, Ufficio protocollo generale, Via Scudari 20, tramite raccomandata o direttamente con consegna entro le ore 13 del 4 giugno 2013, in busta chiusa e integra. Il Comune successivamente inviterà a partecipare al bando solamente i soggetti che avranno presentato la domanda nei termini stabiliti. Informazioni dettagliate sono disponibili nello schema di contratto consultabile sul sito internet www.comune.modena.it/bandi.

La concessione verrà aggiudicata con procedura di gara, con il criterio dell’offerta  economicamente più vantaggiosa e le offerte saranno valutate in base a elementi  economici (punteggio massimo di 30/100) ed elementi tecnico-gestionali (punteggio massimo 70/100).

Azioni sul documento