20/05/2013

IL SINDACO: “GRAZIE A TUTTI PER LA RIUSCITA DI NESSUN DORMA”

Giorgio Pighi ringrazia operatori, artisti, commercianti, volontari e cittadini per l’esito felice di una iniziativa partecipata che ha promosso un’immagine positiva della città

E’ merito di tanti, in pratica di tutti quelli che hanno partecipato, l’esito felice della notte bianca di “Nessun dorma”, e un ringraziamento è doveroso. E’ il pensiero del sindaco di Modena Giorgio Pighi che desidera manifestare il suo apprezzamento per l’operato di chi ha organizzato e si è esibito o comunque ha collaborato, e per la civiltà e l’educazione di chi ha partecipato con entusiasmo. “Non è da tutti, specie di questi tempi – afferma il sindaco - affrontare e gestire una giornata e una serata del genere sostanzialmente senza problemi gravi, anzi con una partecipazione e un’atmosfera generale straordinarie. Un grazie, dunque, a tutti per la riuscita del “Nessun dorma”; grazie alla città, grazie ai giovani e a quanti hanno affollato musei, mostre, spettacoli e iniziative di incontro. E un ringraziamento d’obbligo, ma non formale, a tutti gli artisti, musicisti, intrattenitori e operatori culturali che hanno animato le tante iniziative in programma, a chi le favorite e a chi le ha raccontate attraverso gli organi d’informazione”.

Giorgio Pighi estende il suo apprezzamento e ringraziamento anche ai commercianti e agli esercenti che hanno aperto i loro negozi e le loro attività: “Ho visto un grande fermento – sottolinea - quindi hanno comunque ben promosso la loro immagine e quella della città”.

Un particolare riconoscimento e il personale apprezzamento del sindaco va alle strutture comunali, a chi ha coordinato le diverse azioni sul campo, alle forze dell’ordine, alla Polizia municipale e ai volontari della Protezione civile per il grande lavoro svolto. “Se tutto è filato liscio, se tutto è riuscito nel migliore dei modi – conclude Pighi - è in gran parte merito di tutti loro”.

Azioni sul documento