27/06/2013

AL PARCO FERRARI TRA GNOCCO FRITTO, MOJITO E MILONGA

Circoscrizione 4, week end all’insegna di musica e degustazioni gastronomiche

Week end all'insegna della musica e delle degustazioni al parco Enzo Ferrari. Si comincia venerdì 28 giugno alle 21.30 al Millybar con dj set di musica Funky e Soul. Sabato 29 dalle 19 in poi, “Gnocco fritto per tutti” in collaborazione con l'associazione Gli Amici di Ermes, creata in onore dell'omonima trattoria. Il ricavato delle offerte libere sarà devoluto in beneficienza ad associazioni di volontariato a sostegno della salute dei bambini. A seguire, sotto la tensostruttura, concerto rock di band emergenti. Si esibiscono gruppi di progressive e di folkrock irlandese. Il 30 giugno, dopo il successo della domenica dedicata alla Grecia, continuano gli “Apericena” con una serata all’insegna dell’America Latina. Dalle 18.30 alle 21.30 musica etnica e latina con il dj Pino Nerilli, piatti di degustazione di specialità latine, cocktail, bevande e atmosfere dal continente latino americano.

Il fine settimana si chiude con il tango argentino e la milonga e dalle 22 serata danzante con il Circolo Gardel di Modena.

Il programma estivo, in collaborazione con la Circoscrizione 4, è a cura delle sette associazioni associate nell'Ats Parco Ferrari che gestiscono anche il Millybar. Per informazioni millybarmo@gmailcom e Circoscrizione 4, tel. 059 2034030 faustino@comune.modena.it.

Azioni sul documento