07/06/2013

FRETO, LESIGNANA E GANACETO, TRE FRAZIONI DI CORSA

Circoscrizione 4, la prima camminata non competitiva si svolge domenica 9 giugno

Tre le camminate non competitive in programma nel territorio della Circoscrizione 4 nei prossimi giorni. La prima si svolge domenica 9 giugno quando l’appuntamento è con la 24esima Camminata di Freto organizzata dal Settore Podismo della Polisportiva Madonnina e il gruppo parrocchiale in occasione della Sagra di Freto. Il ritrovo è alle 17 nell'area cortiliva della Chiesa di Freto via Nuova 31, ci si potrà iscrivere fino al momento della partenza in programma alle 18 per i partecipanti dei due percorsi di 2,5 o 8,4 chilometri.

Martedì 11 giugno alle 19.30 a Ganaceto si svolgerà invece La Spumpeda organizzata da F.C. Ganaceto, associazione "Insieme per Ganaceto" e parrocchia di Ganaceto. Anche in questo caso sono due i percorsi tra cui scegliere (3,5 e 7 chilometri); il ritrovo è alle 18 in via Viazza, presso la Chiesa di Ganaceto.

Infine, martedì 25 giugno a Lesignana torna “Lesy in corsa” organizzata da Circolo Arci Lesignana, Settore Podismo della Polisportiva Madonnina (percorsi da 4 e 10 chilometri, ritrovo parco I Maggio alle 18, iscrizioni fino alle 19.15 e con partenza alle 19.30.

Azioni sul documento