25/06/2013

IL SINDACO PIGHI HA SALUTATO IL PREFETTO BENEDETTO BASILE

In Municipio, alla vigilia dell’incontro di commiato in programma mercoledì 26 giugno in Prefettura. Donata una stampa del Settecento che rappresenta la città

Dal coordinamento del sistema integrato della sicurezza urbana alla gestione dell’emergenza per il terremoto dello scorso anno, fino all’impegno nel contrasto alla criminalità organizzata e, in particolare, al rischio di infiltrazione delle mafie attraverso gli appalti. Sono alcuni degli argomenti “della proficua collaborazione di questi anni” del prefetto Benedetto Basile con gli enti locali modenesi che il sindaco di Modena Giorgio Pighi ha ripercorso in un incontro di saluto che si è svolto alla vigilia dell’appuntamento di commiato in programma mercoledì 26 giugno, alle ore 11, in Prefettura.

Al prefetto che, per raggiunti limiti di età, lascia l’incarico dopo tre anni di servizio a Modena, il sindaco Pighi e la presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti hanno donato la riproduzione di una stampa del Settecento che rappresenta la città.

Galleria immagini

Azioni sul documento