05/07/2013

ESTATE - BAMBINI CUOCHI PER UN PIC NIC AI GIARDINI DUCALI

Domenica 7 luglio alle 11.30 a cura di “La bottega di Merlino” atelier di cucina per piccoli che invitano amici e famiglie a un pranzetto in compagnia. Prodotti offerti da Conad

 

Famiglie e amici invitati per un pic nic ai Giardini Ducali di corso Canalgrande, con i bambini cuochi per un giorno dopo aver partecipato a un divertente atelier di cucina. L’iniziativa, che si svolge gratuitamente domenica 7 luglio dalle 11.30, è organizzata da “La bottega di Merlino” e rientra nel programma dell’Estate modenese.

Per partecipare (l’atelier è gratuito, ma a numero chiuso) occorre prenotarsi alla “Bottega di Merlino” (via Ciro Menotti 30 a Modena, tel. 059 212221, email info@labottegadimerlino.it) e passare a ritirare il coupon.

I bambini partecipanti cucineranno golosi sandwich per tutti gusti e alla fine dell’atelier si passerà direttamente a mangiare con una scorpacciata sui prati o negli spazi sicuramente all’ombra messi a disposizione dal Pernilla, il bar dei Giardini Ducali. Le famiglie sono invitate a portare cesti, tovaglie, bevande e bicchierie frutta o dolci a piacere.

I prodotti alimentari per l’atelier sono offerti da Conad.

Azioni sul documento