06/08/2013

CIRCOSCRIZIONE 4, IL PRESIDENTE RINGRAZIA LE FORZE DELL’ORDINE

Il grazie di Alberto Cirelli e dei residenti di Cittanova per l’intervento che ha portato alla chiusura di un circolo privato fonte di disagio

“Circoscrizione 4 e residenti della zona di Cittanova si uniscono per dire un caloroso grazie agli operatori della Polizia di Stato, Polizia municipale e Ispettorato del lavoro per l’intervento svolto nei giorni scorsi che ha portato alla chiusura, seppur temporanea, di un circolo privato nella frazione.

Da tempo il ritrovo rappresentava per tutti i cittadini fonte di disagio, preoccupazione e lamentele: Per questo motivo circoscrizione e residenti si sono attivati collaborando con Polizia di Stato e Polizia municipale per monitorare la zona al fine di garantire la vivibilità della frazione e il rispetto delle regole.

La collaborazione tra le forze di polizia, l’Ispettorato del lavoro e cittadini è un esempio di lavoro sinergico, nel rispetto dei propri ruoli, che ha portato a risultati concreti: scoperta di lavoratori in nero, mancato rispetto del divieto di fumare nel locale e mescita di alcolici a minorenni.

Soddisfazione quindi per aver saputo superare momenti anche spiacevoli che ora vengono compensati dai ringraziamenti di tante persone”.

Azioni sul documento