12/08/2013

FERRAGOSTO / 5 – A RIVEDER LE STELLE TRA GIOCHI E BALLI

Circoscrizione 4, settimana ricca di appuntamenti al parco Ferrari: il 14 agosto danze latine, osservazione del cielo e visita notturna; cocomero protagonista del 15

La settimana di Ferragosto al Parco Ferrari è all'insegna di balli, cocomero e osservazione del cielo. Si comincia martedì 13 agosto con l'Orchestra spettacolo “I Giramondo” che riporta al parco la musica dedicata agli appassionati di liscio, anni ‘60 e balli di gruppo. Mercoledì 14 si tira tardi aspettando tutti insieme ferragosto: dalle 20.30 grigliata speciale e alle 21 Parco Latino, si balla con la scuola di balli latini Lmm, il Circolo Florida e DJ Robertico de Venezuela. Da mezzanotte “Notte Slow” con osservazione del cielo, visita notturna del Parco, e programma a sorpresa con musica, letture, giochi. Ferragosto di relax dedicato al frutto principe dell'estate modenese: cocktail a base di cocomero e cocomero a fette per tutto il giorno. Alla sera degustazione di birre artigianali. Non mancano le consuete attività dedicate al benessere con i massaggi shiatsu a cura della scuola Irte martedì dalle 18.

Il programma estivo del parco, in collaborazione con la Circoscrizione 4, è a cura delle sette associazioni associate nell'Ats Parco Ferrari che gestiscono anche il Millybar. Per informazioni Circoscrizione 4 tel. 059 2034030 (faustino@comune.modena.it). Millybar tel: 327 7646127 (millybarmo@gmailcom e Facebook Millybar Parco Ferrari).

Azioni sul documento